ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

COSTRUIAMO IL FUTURO
L’Università scende in piazza a Latina

La sede dell’Università

LATINA – L’Università scende in piazza per far conoscere la sua offerta formativa nel polo di Latina. Con il patrocinio del Comune di Latina, l’Università “La Sapienza” e il Conservatorio Statale di Musica di Latina presenteranno la loro offerta di corsi per l’anno accademico 2012-2013 nel corso di una giornata, in programma sabato 14 luglio dal titolo “Costruiamo il Futuro”. La giornata prevede due diversi momenti di incontro con le famiglie, gli studenti e tutti coloro che sono interessati a conoscere ed approfondire la realtà dell’Università “La Sapienza” e del Conservatorio Statale di Musica di Latina. Sabato mattina, alle ore 10,00, presso la sala conferenze “E. De Pasquale” del palazzo municipale di Latina è previsto un incontro di presentazione, aperto dai saluti del Sindaco, Giovanni Di Giorgi, e dalla introduzione del Rettore della Sapienza, prof. Luigi Frati.

ASCOLTA IL PROFESSORE GIUSEPPE BONIFAZI DELLA FACOLTA’ DI INGEGNERIA

audiobonifazi]

ASCOLTA IN MOBILE

A seguire saranno presentati i corsi:

– Corsi della Facoltà di Economia

– Corsi della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale

– Corsi della Facoltà di Ingegneria dell’Informazione, Informatica e Statistica

– Corsi della Facoltà di Farmacia e Medicina

– Corsi del Conservatorio di Musica di Latina

 Nel corso del pomeriggio, a partire dalle ore 18,00 e fino alle ore 22,00, l’Università scenderà in piazza: i docenti delle varie facoltà dell’Università e del Conservatorio saranno a disposizione degli studenti per spiegazioni e consegna materiale informativo, presso appositi stand in piazza del Popolo.

Il pomeriggio sarà allietato da varie kermesse musicali in piazza del Popolo a cura del Conservatorio di Musica di Latina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto