ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

LATINA SCALO
Torna l'”Estate del villaggio”

Latina Scalo

LATINA SCALO – Parte sabato 7 luglio a Latina Scalo l’ormai tradizionale Estate del Villaggio giunta alla sua decima edizione. Organizzata, come ogni anno, dalla Pro Loco Latina “Il Villaggio”, la manifestazione si caratterizza per la sua durata, tutti i fine settimana del mese di luglio, e per il taglio tipicamente da sagra paesana che gli organizzatori hanno voluto imprimere fin dall’inizio di questa avventura. Ballo, musica, buona cucina nell’ottica “dello stare insieme” , del “ fare Comunità” che ha dato vita nel 2003 a questa manifestazione ormai ben radicata nella popolazione non solo di Latina Scalo ma dell’intero comune di Latina.

Sarà, questa del 2012, una edizione speciale perché festeggia il decennale della manifestazione e della Pro Loco.

L’appuntamento è dunque per sabato 7 luglio ore 19.00 presso il Giardino Circoscrizionale di via della Stazione con l’esibizione di Danza dell’Associazione Arte e Spettacolo di Michela Musolino. Alle ore 21.00 musica, ballo e tanto divertimento con i pirotecnici PAO PAO . La cucina interna preparerà risotto al radicchio e lo stand gastronomico sfornerà panini, frutta e bibite a volontà.

Domenica 8 luglio vedrà esibirsi, alle ore 19.00, la Scuola di danza di Raffaella Di Vincenzo alla quale seguiranno i ritmi sfrenati dell’ orchestra IL GRUPPO DI FAMIGLIA- live music. . Il piatto del giorno sarà costituito da pappardelle alla lepre e lo stand gastronomico sfornerà panini, frutta e bibite a volontà

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto