NORMA – NOTTE ROSA
Musica contro la violenza sulle donne

La locandina dell’evento

NORMA – Notte Rosa al via sabato 21 luglio, a partire dalle 21. L’appuntamento voluto dalla Consulta delle donne di Norma si terrà in piazza Caio Cestio, nel centro storico del paese lepino.

“Oltre ad essere un momento di svago – scrivono gli organizzatori – ha come finalità quello di promuovere e sensibilizzare la popolazione sul tema della non violenza contro le donne, che la Consulta ormai dalla sua costituzione ne ha fatto tema centrale di riflessione. Una parte del programma, infatti verterà proprio su questo terribile fenomeno sociale. A tal proposito verranno premiati i ragazzi della scuola secondaria di primo grado di Norma, in seguito al concorso “fermiamo la violenza sulle donne” e verrà proiettato uno spot anti violenza, accompagnato dal balletto della scuola di danza “Il Palcoscenico”. Il tema sarà ripreso dall’attrice di teatro Giorgia Piracci”.

Seguiranno brani musicali a cura di alcune cantanti di Norma e del Coro Gospel “In Canto” di Latina. L’ospite d’onore della serata sarà Manuela Zanier. Nel corso della serata si assisterà ad una piacevole e frizzante sfilata moda mare della casa di moda Madcut . Il momento più atteso della serata sarà la sfilata di abiti da sposa, dell’atelier “Sposiamoci” di Elide Tirocchi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto