ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SETTORE EDILIZIA
Acli e Ance firmano un protocollo d’intesa

Davide Palazzo presidente della Sezione edili di Confindustria Latina

LATINA – Le ACLI provinciali di Latina e l’ANCE di Latina cercano di arginare la crisi del comparto edile firmando un Protocollo d’intesa con il quale hanno aperto una collaborazione finalizzata ad offrire una forma di assistenza alle famiglie del settore edile che nell’ultimo periodo ha perso circa 4.000 lavoratori e ha visto uno stato difficoltà delle aziende e dell’indotto.
Le ACLI dal 23 luglio al 30 settembre metteranno a disposizione gratuitamente per le famiglie dei lavoratori delle aziende iscritte all’ANCE uno spazio nella COLONIA ESTIVA DELLE ACLI sul Lungomare di Latina. Le famiglie potranno usufruire delle strutture balneari delle ACLI senza spese. Per aderire potranno rivolgersi direttamente all’ANCE Latina oppure ai propri datori di lavoro.
Le ACLI e l’ANCE ringraziano il Sindaco On. Giovanni Di Giorgi e l’Amministrazione comunale per aver dato loro questa opportunità, riconoscendo nel terzo settore quell’elemento che riesce a rispondere alla domanda sociale della Città. La disponibilità delle Istituzioni è il vero elemento che stimola le attività dell’associazionismo e delle aggregazioni cittadine.
La COLONIA ESTIVA DELLE ACLI, dopo circa 25 anni, viene riattivata sul Lungomare di Latina, presso l’area di Colonia Lucente (zona Stella Maris), ed ospiterà fino al 30 settembre attività aggregative, ricreative e sportive.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto