ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

TORNA FUN’N’BUS
In pullman verso il divertimento

LATINA – Torna Fun’n bus, l’iniziativa promossa dal consiglio giovani di Latina, dalla Prefettura e dalla Provincia di Latina, da Confcommercio, Silb, Sib e Associazione familiari e vittime della strada e sposata da moltissimi comuni pontini per prevenire le stragi del sabato sera. Da sabato prossimo un pullman, totalmente gratuito, sarà a disposizione dei ragazzi che vorranno andare, senza prendere la macchina, dal centro città al lido.

ASCOLTA IL PREFETTO DI LATINA ANTONIO D’ACUNTO

audio

ASCOLTA IN MOBILE

A Latina la navetta partirà da via della Stazione alle ore 21.00, 1.00 e 2.30. A Cisterna l’appuntamento è invece alle ore 22:40 in piazza XIX maggio e ad Aprilia alle ore 23.20 in piazza Roma. Il rientro è previsto alle ore: 00.10, 2:00 e 3.15 per Latina, e alle ore 3.15 Cisterna e Aprilia.
A sud della provincia sono stati istituiti tre percorsi: a Fondi la partenza è da piazza del Comune alle ore 21 e alle 00:30, da Terracina, in via Cavour, alle ore 21:40 e 1, a San felice Circeo alle ore 22:20 e 1:20 e da Sabaudia, presso il Kebira Club alle ore 22:40 e 1:40. Gli altri percorsi sono: Scauri Formia, Sperlonga e Gaeta, Sperlonga.
Una iniziativa che il Prefetto di Latina Antonio D’Acunto ha voluto fortemente, confortato anche dai dati sugli incidenti stradali in forte calo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto