ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CARNEVALE ESTIVO
A Latina Lido
Si comincia l’8

Non mancherà “Il cigno”

LATINA – Entra nel vivo il programma degli eventi estivi dell’assessorato al Turismo del Comune di Latina. Primo appuntamento l’8 agosto con la prima edizione del Carnevale Estivo. Lo scenario del lungomare farà da cornice a questa serata dedicata all’allegria, dove oltre alla sfilata dei carri allegorici ci saranno le esibizioni delle majorettes, degli sbandieratori di Cori e un corpo di ballo caraibico che farà rivivere le atmosfere dei carnevali di rio, ma anche quelli orientali.

ASCOLTA L’ASSESSORE AL TURISMO DEL COMUNE DI LATINA GIANLUCA DI COCCO

audiolungomare eventi]

I carri sfileranno lungo l’asse che va da Capoportiere a Foceverde, ma solamente dal tratto del parcheggio Vasco de Gama a Piazzale Foceverde, sarà istituita una temporanea ZTL, proprio per permettere le varie esibizioni che avranno luogo anche sul palco installato sulla Piazza di Foceverde (da Capoportiere al parcheggio ci sarà il divieto di transito ma non di parcheggio).

Collaboreranno alla serata, i vari gruppi dell’Associazione per il Carnevale di Latina. Le serate che vanno dal 9 al 12 agosto, sono in collaborazione con la Pro Loco di Latina Centro Lido e sono dedicate alla 2^ edizione di Musica Mare, quattro band allieteranno il pubblico con le loro melodie. Si parte con il tributo alla “Regina del pop” Madonna, con gli “Into The Groove” che calcheranno il palco di Latina suonando e cantando i suoi pezzi più belli coadiuvati da un corpo di ballo. Uno spettacolo da non perdere per tutti gli appassionati della musica pop internazionale. Il 10 agosto sarà la volta di Francesco Scarcelli e la sua band, il cantante, volto noto televisivo, ricordiamo le sue partecipazioni ad importanti programmi Rai, ci porterà a spasso tra le più belle melodie del panorama musicale italiano. L’11 di nuovo in scena la musica internazionale legata agli anni ‘70/’80 con i Mystique Band che proporranno brani dal ritmo scatenato, un viaggio esilarante, attraverso musicalità che tutti ricordano con piacere. Il 12 agosto, chiuderanno questa edizione di Musica Mare i Maracaibo, band molto nota nelle nostre zone per le loro performance legate al mondo latino-americano, un susseguirsi di ritmi che porteranno senz’altro voglia di scatenarsi in una serata all’insegna del ballo.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto