ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

LAZIO, DOPO I BUS, GLI AEROPORTI
Gaeta negli scali, da Trapani a Malpensa

LAZIO – La campagna di promozione del Lazio nei bus di Londra è in corso – spiega Stefano Zappalà, assessore al turismo e al marketing del Made in Lazio della Regione – e noi rilanciamo con una nuova campagna che interesserà i principali aeroporti italiani attraverso il circuito tv che li serve”

La TV degli aeroporti è presente in 14 scali aeroportuali con un sistema di trasmissione che comprende 288 schermi dislocati nelle aree di maggior traffico e di forte concentrazione di passeggeri (accessi d’imbarco, aree ristorazione e di attesa), da cui transitano oltre 100 milioni di passeggeri all’anno.

La campagna si svolgerà negli aeroporti di: Milano Malpensa; Milano Linate; Roma Fiumicino; Roma Ciampino; Torino; Brescia; Verona; Venezia; Genova; Bologna; Napoli; Bari; Reggio Calabria; Trapani.

La durata della campagna sarà di 6 mesi ( a partire da agosto).

Lo slogan della campagna è quello che accompagna il portale www.ilmiolazio.it, Il Lazio da scoprire.

Tra le immagini scelte quelle dell’Acquedotto romano, dell’ Abbazia di Farfa (RI), di Civita di Bagnoregio (VT) , Trinità dei Monti (RM), Abbazia di Montecassino (FR); Gaeta (LT) e Villa D’Este a Tivoli.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto