MISS DEBORAH LAZIO
E’ la pontina Giorgia Tuccinardi

FONDI – Con l’elezione di “Miss Deborah Lazio 2012”, avvenuta ieri a roma le finali regionali del 73° concorso Miss Italia giungono all’ultimo atto, che verrà celebrato domenica 19 agosto, alle ore 22, al Porto Turistico di San Felice Circeo.

Lo spettacolo di ieri sera, è stato condotto da Stefano Raucci e da Margherita Praticò, che hanno presentato le 32 ragazze in gara, provenienti da tutto il Lazio. Le concorrenti, hanno sfilato in abiti da sera e con il classico body da gara.

Per la guiria MISS DEBORAH MILANO LAZIO 2012 è GIORGIA TUCCINARDI, 23enne di Fondi, castana, occhi marroni, alta 1.73. E’ diplomata all’istituto professionale per i servizi sociali e attualmente lavora nel negozio di estetica di famiglia, ma sta per iscriversi alla facoltà di psicologia alla Sapienza di Roma.

2a classificata ARIANNA RACCA, 18enne di Bracciano, 3a, ROSALIA MOSCATO, 18enne dell’Appio Tuscolano.

Con la vittoria della fascia di “Miss Deborah Milano Lazio 2012” la pontina Giorgia si qualifica alle Prefinali Nazionali di Montecatini Terme, senza l’obbligo di dover disputare ulteriori finali regionali, ma potrà partecipare alla finale di Miss Lazio 2012 in programma il 19 agosto a S. Felice Circeo.

Alle Prefinali Nazionali, in programma dal 22 al 25 agosto, arriveranno 223 ragazze ma alle finali – previste per il 9 e il 10 settembre – ne saranno promosse solamente 101, tra le quali le miss che rappresentano le regioni.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto