ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

MUSICA IN GIARDINO
C’è il jazz di Zazzarini

Mauro Zazzarini

PONTINIA – Sarà il vincitore dell’Oscar italiano del Jazz, Mauro Zazzarini, a salire sul palco per il quinto appuntamento di “Musica in giardino”, la rassegna culturale in programma a Pontinia. Domani sera, venerdì 10 agosto, dalle ore 21.30 nei Giardini del Comune in via Mameli si darà vita a “Blues Inn”, ossia Zazzarini al sax sarà live in formazione quartet con Giampaolo Ascolese alla batteria, Elio Tatti al basso elettrico e Andrea Beneventano al pianoforte. Il blues, il funky e il jazz insieme nello stesso contesto, con echi di Sonny Rollins, di Miles Davis, di Mudy Waters, di Jimmy Smith. Senza nulla togliere al caro Vecchio Continente.

 “L’aver trattato questo materiale mi ha dato la possibilità di entrare più concretamente nei sentimenti, nella passione…” dice Zazzarini.

L’ultimo appuntamento all’interno dei Giardini del Comune sarà domenica 12 agosto “Napoli e altri mari”, progetto che porta la firma di Antonello Vannucchi e Lucia Viglianti.

 Anche questa serata, come tutte le altre, saranno ad ingresso gratuito e saranno accompagnate da degustazioni dell’azienda vinicola “Casale del Giglio” e del Ristorante Nané.

 

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto