ONDA PONTINA SUI LEPINI
Apre a Sezze il circolo del Pdl Tiero

Enrico Tiero

SEZZE – Onda Pontina approda a Sezze, la città in cui il sindaco del Pd ha preso oltre il  70% delle preferenze alle ultime amministrative. Il movimento del Pdl “osa” nel feudo rosso.

“Dopo i circoli aperti e inaugurati a Pontinia e Aprilia l’associazione Onda Pontina  – spiega il presidente e assessore provinciale Enrico Tiero  – ha inaugurato la sede del circolo anche a Sezze in via Garibaldi, contando 400 iscritti, che si aggiungono a quelli di Pontinia (300) e Aprilia (500)”. A capo del neo nato circolo,  il consigliere comunale Antonio Piccolo (presidente); coordinatore, Francesco Maiorani e vicepresidenti l’ex sindaco Lidano Zarra e Gianni Corsetti, mentre membri attivi del direttivo sono Alberto Ordiseri e Giovanni Moraldo.

«In un momento critico come questo credo che la politica debba ripartire dalla base, esaltando il g-locale anche se siamo nell’era della globalizzazione – ha detto Tiero, – tornando a fare politica attiva e seriamente tra la gente, curando gli aspetti sociali e politici. Siamo stati i precursori dello strumento primarie, a cui abbiamo cercato di dare voce, proprio perché abbiamo creduto che un veicolo del genere avrebbe potuto risvegliare la voglia di partecipazione e concertazione all’interno del partito prima e della gente dopo. Non è avvenuto ma crediamo che non sia mai troppo tardi. E ci batteremo» .

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto