PRIVERNO – NOTTE BIANCA
Il 1° Settembre notte favolosa nel Centro Storico

Clicca per ingrandire

PRIVERNO – Il Comitato della Notte Bianca con il Comune di Priverno stanno lavorando da mesi alla preparazione del programma di una favolosa notte bianca che sicuramente incanterà, divertirà tutti gli ospiti che vorranno visitare la bellissima Città Volsca. Tutti i fortunati visitatori, che prevediamo numerosi e naturalmente i Cittadini dei Monti Lepini di cui Priverno è il centro storico e Geografico, avranno l’occasione di passare una notte favolosa ed indimenticabile con l’accoglienza  degna della nostra Città. La manifestazione si svolgerà nei luoghi e nelle piazze più caratteristiche; Negozi e Centri Commerciali saranno aperti sino al mattino assicurando così un servizio durante tutta la manifestazione; Centri di degustazione di prodotti locali saranno presenti in prossimità di tutti i luoghi di intrattenimento che saranno molto vari, tra cui : concerti di vario genere musicale, eventi artistici, e gare sportive.
Ospiteranno i vari eventi i luoghi più caratteristici del centro storico: Borgo Sant’Antonio, Piazzale XX Settembre, Via Consolare, Piazza del Comune,Piazz.le Metano, via Giacomo Matteotti e le sue numerose scalette. Una bellissima escursione nei vicoli della Città Vecchia vi porterà come per incanto a trovarvi di fronte Chiese da visitare, come la Chiesa di San Giovanni, San Benedetto, Sant’Antonio e la Cattedrale di Santa Maria, oltre ad antichi edifici di interesse artistico e culturale. Due grandi parcheggi segnalati e custoditi accoglieranno gli ospiti; navette non stop faranno servizio gratuito con percorrenza tra tutti i centri di spettacolo.

ll Comitato promotore, in Sinergia con il Comune di Priverno  e tutte le Associazioni ha deciso di anticipare con questo comunicato l’evento, par far si che gli eventuali ospiti, che arriveranno anche da lontano siano preparati a rendersi liberi da altri impegni Sabato 1 Settembre e non perdersi una favolosa notte bianca insieme. Altri comunicati, con il programma dettagliato, verranno pubblicizzati tramite mezzi stampa  e televisivi; inoltre è gia disponibile su Facebook la pagina NOTTE BIANCA PRIVERNO dove si possono trovare tutte le informazioni e gli eventi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto