ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SONIC FACTORY 2012
Grande successo all’Ever Green
Vincono i The Sky Awake

LATINA – Grande successo sabato sera per il contest di Radio Luna “Sonic Factory 2012” che ha visto esibirsi sul palco dell’Ever Green di via Sezze a Latina le 10 band finaliste. Le prime tre  hanno conquistato i “Sonic Awards”.

In gara gli ShocksoundThe HemingwayDark StylesNo Way OutLast Minority scelti dal pubblico. Gli altri cinque scelti dalla Giuria: PausaCaffè.itAlter.EkoThe Sky AwakeMatteo Fragni er ChinaCompagnia della Bombarda.

IL VIDEO DEI VINCITORI

[hana-flv-player video=”https://www.radioluna.it/news/wp-content/uploads/2012/08/IMG_1430.flv” width=”635″ height=”400″ description=”” player=”4″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”false” /]

IL BRANO VINCITORE

audioThe Sky Awake – HoldOn]

Primi classificati, cui è andato anche il Sonic Awards per la migliore esibizione sono stati i “The Sky Awake“, per loro un premio da mille euro da spendere presso il negozio di musica e strumenti MUSICHROME di Latina (in via Isonzo, Centro Commerciale L’Orologio) e la possibilità di essere inseriti in rotazione tra i brani più ascoltati di Radio Luna.

Seconda classificata la “Compagnia della Bombarda“, cui è andato anche il premio come miglior inedito. Terzo classificato Matteo Fragni detto Er China , talentuoso rapper romano.

Miglior cantante Tina Merolla,  voce femminile dei Pausacaffe.it. Radio Luna ringrazia i giudici di Sonic Factory Ilario Parascandolo, Daniele Cinto e Alfonso Santagata. Un ringraziamento particolare a tutta l’organizzazione di Jaf Music ed in particolar modo ad Andrea Mirelli, direttore artistico della manifestazione e a Massimo De Martino, impeccabile presentatore della serata e grande voce radiofonica del Lazio.

LA FOTO GALLERY

[nggallery id=29]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto