VUCUMPRA’ A TERRACINA
Il Pda: “Dove sono i controlli”?

LATINA – Il Segretario del PDA (Partito Delle Aziende) della Provincia di Latina si chiede, dove sono finiti i controlli, dopo aver passato una gironata di mare a Terracina,  invaso da venditori ambulanti abusivi. Loro hanno a loro vantaggio, tutti i marciapiedi coperti da lenzuoli pieni di prodotti, passeggini trasformati in piccoli mercati delle pulci ambulanti ed infine, da qualche anno carrelli su tre ruote stracolmi di giochi da mare. “Oltre al pericoloso attrezzo usato su una spiaggia stracolma di bambini, il Partito delle Aziende si chied che fine hanno fatto i controlli.

Come mai abbiamo centinaia di piccoli imprenditori con le serrande chiuse perché non vendono un prodotto ma pagano le tasse mentre migliaia di articoli non legali viaggiano indisturbati sulle nostre vie e spiagge senza che nessuno predisposto al controllo vada a fare il suo lavoro?”

Siamo stufi di assistere senza poter fare niente a questa mattanza degli imprenditori e quindi facciamo un appello a tutti coloro che sono pagati per tutelarci affinché finisca l’illegale alla luce del giorno.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto