APRILIA, RIPRESE NELLO ZOO DELLE STAR
Vanzina gira con Tanga e Giovanni Vernia

Tanga

APRILIA – Sono iniziate le riprese di “Mai Stati Uniti”, la nuova commedia che i fratelli Vanzina stanno girando tra Usa e Messico, con alcune scene ambientate nel Parco delle Star di Daniel Berquiny ad Aprilia, la struttura che ospita più di 100 specie di animali-attori per cinema e tv. Con Ambra Angiolini e Ricky Memphis, recita Giovanni Vernia.

Proprio, il comico deejay di Zelig  protagonista del film “Ti stimo fratello” (in foto con Vanzina e con Daniel Berquiny)  ha partecipato ieri al ciak apriliano, con la “star” dello Zoo Tanga, lo scimpanzé già protagonista di “Bingo Bongo” con Adriano Celentano. Insieme al famoso scimpanzé, anche Daniel Berquiny e lo stesso Giovanni Vernia, diretti da Carlo Vanzina.

La storia vede protagonisti cinque personaggi che si scoprono fratelli in uno studio notarile dove sono stati convocati per ereditare la fortuna di un padre che non hanno mai conosciuto. Un viaggio insieme per portare le ceneri del defunto in una cittadina nei pressi delle Montagne Rocciose è la clausola imposta dal padre affinché i cinque ottengano l’eredità.

Non è certo la prima collaborazione cinematografica per lo zoo delle Star di via Lambro, in zona Fossignano ad Aprilia dove solo nell’ultimo anno sono stati girati il Commissario Rex (una puntata è stata ambientata nel Parco delle Star di Aprilia), Squadra Antimafia, Le Ere Criminali (con Luigi Maria Burruani), lo spot di Just Cavalli con la tigre, “Tulpa” con Claudia Gerini e Michele Placido (regia di Federico Zampagliene) e, ad agosto, il nuovo film di Sergio Rubini “Mi rifaccio vivo” con Neri Marcorè e Vanessa Incontrada, ancora in lavorazione.

DOMENICA PORTE APERTE – Il Parco delle Star, con oltre 100 specie di animali attori, è visitabile ogni fine settimana. Per questa domenica 9 settembre è stato organizzato un evento dal titolo “Circus”, in collaborazione con il pub Yeo Yeo di Albano Laziale. Musica e arte circense a partire dalle 18.30, con la presenza di giocolieri, trampolieri, mangiafuoco e artisti lungo il percorso del parco faunistico e intorno al Circo felliniano voluto da Daniel per onorare una promessa fatta al regista Federico Fellini poco prima di morire; la sera, musica con band blasonate del territorio: Eva Mon Amour, Io non sono Bogte, Kutso, Keaton Pure, Sion Koo, Il management del dolor4 post operatorio. A disposizione degli ospiti un ristorante con menù fisso. Info e prenotazioni: 3289680937.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto