CONCORSO PER SCRITTORI
Al Miramare un racconto “flash”

LATINA – L’ Associazione Culturale Chimeraorganizza FLASH MOB WRITERS, evento per appassionati di scrittura che si terrà il 22 settembre  all’Hotel Miramare a Latina Lido. Tutti gli scrittori o aspiranti tali, che vorranno cimentarsi nella prova (finalizzata alla pubblicazione di un’ antologia in formato eBook  da vendere e venduta sui principali eBook Store) dovranno munirsi di computer, raggiungere il Miramare e scrivere un racconto di massimo 8000 battute (spazi inclusi) in quattro ore (dalle 16 alle 20)  partendo da una frase che verrà svelata all’inizio dell’evento, e che dovrà costituire il filo conduttore di ogni racconto.

Dopo la prova seguirà la cena letteraria nel ristorante dell’Hotel Miramare durante la quale ogni autore dovrà leggere il proprio racconto.

“Un’altra prova si svolgerà lo stesso giorno, alla medesima ora ma a distanza di svariati chilometri – spiegano gli organizzatori –  La famosa libreria della scrittrice Paola Boni il “Lupo rosso”, sito in via A. Volta 1/H Torino, ospiterà tutti quegli autori che vorranno cimentarsi nell’impresa. Anche i racconti prodotti al “Lupo rosso” entreranno di diritto a far parte dell’antologia di Chimera Edizioni”.

 La partecipazione al Flash Mob Writers di Latina è subordinata all’adesione alla cena, che ha un costo di € 20, bevande incluse. Info Associazione Chimiera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto