ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

DICORSACAMMINANDO
Al via più di 500 runner
Chiusa Via del Lido

LATINA – Sono già più di 500 gli iscritti alla prima edizione di “Di Corsa Camminando”, manifestazione non competitiva di sport e di solidarietà che partirà domenica 30 settembre dal piazzale di Capoportiere, al Lido di Latina, alle 17.30.

La manifestazione è stata organizzata a scopo benefico, con il patrocinio del Comune di Latina dal Maione Store in collaborazione con quattro società podistiche di Latina: Nuova Podistica Latina, Asd Questura di Latina, Latina Runners e Fitness Montello. Radioluna è media partner.

LIMITAZIONI AL TRAFFICO – In occasione della manifestazione è prevista la chiusura a partire dalle 17 di Via del Lido, da Via Nascosa a Capoportiere. Sarà anche chiuso l’accesso a Via del Lido da Via Casilina Sud, che resterà sbarrata dall’incrocio con la Litoranea fino al bivio di Fogliano. Tutta l’area sarà sorvegliata dalle forze dell’ordine.

ASCOLTA L’ORGANIZZATRICE ANNA CUTELLE’

audiodi corsa]

Di Corsa Camminando è dedicata a camminatori e runners. L’ incasso sarà totalmente devoluto all’associazione Spiragli di Luce, affiliata al Comitato Italiano Paralimpico e che opera sul nostro territorio dal 2006 a favore dei ragazzi diversamente abili e con disagio sociali. Un’altra iniziativa collaterale alla manifestazione sarà la raccolta di beneficenza di scarpe da running usate che, dopo opportuna igienizzazione, verranno donate alla associazione Angeli Custodi che aiuta le famiglie disagiate di Latina.

Il percorso, con partenza da Capoportiere, si snoderà su di via del Lido – chiusa al traffico – fino alla rotonda di via Nascosa, per poi tornare verso il mare.

Le iscrizioni si potranno effettuare presso il Maione Store in via Tiziano, di fronte all’ospedale Santa Maria Goretti. A tutti gli iscritti verrà consegnata una maglia tecnica. A fine manifestazione, rinfresco presso l’hotel Tirreno.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto