ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

FRONTALE SULL’APPIA
Sorpasso azzardato, grave un uomo – VIDEO

L’incidente sull’Appia

LATINA – Un grave incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio del 13 settembre sull’Appia, tra Tor Tre Ponti e Latina Scalo. Un uomo alla guida di una Fiat Punto ha riportato gravi ferite in uno scontro con un autocarro diretto verso nord, a Cisterna. Il conducente della vettura è rimasto incastrato tra le lamiere e per liberarlo c’è voluto l’intervento dei vigili del fuoco. L’uomo è stato trasportato in ospedale in condizioni delicate, ha riportato diverse fratture in alcune parti del corpo, sotto choc il camionista, si tratta di un uomo di Bari che trasportava ferrovecchio.

Secondo la ricostruzione della polizia municipale di Latina, la Fiat Punto che era diretta verso sud, nel tentativo di sorpassare alcune auto che erano in fila, è entrata in collisione con il mezzo pesante: l’impatto è stato frontale e molto violento. Un tratto dell’Appia è rimasto chiuso al traffico per consentire i rilievi dell’incidente da parte dei vigili urbani.

GUARDA IL VIDEO

[hana-flv-player video=”https://www.radioluna.it/news/wp-content/uploads/2012/09/INCIDENTE_x264.mp4″ width=”620″ height=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”false” /]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto