ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

INIZIATIVE CNA
Il 10 settembre a Formia seminario per installatori di impianti

FORMIA – Dopo il successo ottenuto lo scorso 19 giugno presso la sede associativa del CNA di Latina continua la campagna di informazione/formazione promossa, per la prima volta in provincia, dalla Confederazione degli artigiani e che nasce con lo scopo di sensibilizzare i tecnici e le imprese che eseguono interventi tecnici su impianti frigoriferi, condizionatori, pompe di calore estintori, antincendio e commutatori ad alta tensione.

Con l’entrata in vigore del DPR 34/2012 tutti gli individui e, di conseguenza, le imprese all’interno delle quali questi operano, dovranno obbligatoriamente essere in possesso di specifica certificazione rilasciata da un organismo appositamente accreditato.

“Il nostro obiettivo – afferma Antonello Testa, direttore della CNA di Latina – è quello di sensibilizzare, informare e formare in merito alla nuova normativa approvata in via definitiva e che potrebbe penalizzare il lavoro degli associati se non provvederanno all’immediato adeguamento previsto dal Decreto vigente. Le numerose adesioni in termini di partecipazione al nostro seminario che sono giunte in sede lo scorso giugno ci hanno spinto ad organizzare un nuovo incontro a Formia, al fine di agevolare la frequenza da parte degli imprenditori che svolgono la loro attività nel sud della provincia”.

Alla giornata informativa, prevista il prossimo 10 settembre presso la sede Unipol Assicurazioni di Formia in via Vitruvio n.408 a partire dalle ore 17:30 parteciperà, oltre al direttore provinciale Antonello Testa, anche il Responsabile Nazionale CNA Impianti ed Installazioni, Guido Pesaro.

Info: 0773.605993.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto