ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

LA FORZA DELL’AMORE
Il libro di Daniele
Da Feltrinelli. Audio

LATINA – La prima edizione è andata esaurita e Antonietta ha raggiunto il suo scopo: raccogliere i fondi necessari a comprare due importanti apparecchiature per l’ospedale Goretti di Latina. Ora, con l’arrivo in libreria della prima ristampa, ma anche per fare il punto sulle iniziative benefiche   collegate alla vendita, sarà presentato giovedì 20 settembre alle 18, nei locali della libreria Feltrinelli di Latina (in Via Diaz) il libro  “La Forza dell’amore- In ricordo di Daniele”.

Nel volume c’è la storia di Daniele, affetto sin dalla nascita dall’Hiv, e morto a 15 anni, il 4 marzo del 1999. Da questa drammatica storia, come molti sanno, mamma Antonietta ha preso il coraggio per diventare una militante del volontariato nella lotta all’Hiv e al fianco dei malati.

“Invito tutti ad esserci giovedì” dice Antonietta Parisi. Alla presentazione parteciperanno  Cinzia Tocci della C’era una volta srl (che ha pubblicato il libro). Tra il pubblico anche l’attore di fotoromanzi Danilo Verde, che è da sempre vicino all’Anlaids e ad Antonietta. Modera la giornalista e presentatrice Roberta Colazingari. Ascolta audioantonietta feltrinelli]

 I diritti di Autore del libro sono interamente devoluti, insieme ad un contributo anche da parte dell’Editore all’ANLAIDS Sezione Laziale ONLUS, a favore del Progetto “L’Apparecchio di Ipertermia” e del Progetto “Sollevatore” per l’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Ad oggi grazie alla vendita del libro sono stati raccolti 22mila e 314,36 euro di cui 15mila e 900 euro andranno per il “Sollevatore” che sarà consegnato ad ottobre al reparto di Rianimazione del Goretti, reparto che tra qualche mese sarà intitolato a Daniele.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto