POLVERINI A CONFERENZA REGIONI
Montino: “Colossale presa in giro, non si è dimessa
L’ironia di Crozza sulla Governatrice AUDIO

Shares

LAZIO – Il presidente dimissionario della Regione Lazio Renata Polverini sta partecipando alla Conferenza delle Regioni, dove oggi i governatori discuteranno dei costi della politica e di una proposta per la lotta agli sprechi. Una sorta di autoriforma.

La governatrice ha dunque ripreso nonostante le dimissioni annunciate alla stampa i suoi appuntamenti istituzionali. “La Presidente della Regione Lazio ancora non si è dimessa. La maestrina sta dando vita ad una colossale presa in giro dei cittadini del Lazio e di tutto il Paese. Alle 12 e 44 di oggi, e cioè a 40 ore esatte dalla messa in scena della solita commedia senza stile, la Polverini non ha presentato alla Presidenza del Consiglio regionale l’atto con le sue dimissioni. Sono due giorni che va raccontando in tutte le salse ed in tutte le televisioni un fatto che non è ancora accaduto. Siamo all’avanspettacolo” è il commento del capogruppo Pd in Regione, Esterino Montino.

La Governatrice è stata ospite a Ballarò dove Maurizio Crozza nella sua copertina ha ironizzato sulle sue reponsabilità. ASCOLTAaudiocrozza polvere]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto