ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

PRIMARIE CENTROSINISTRA
Il 2 ottobre Matteo Renzi fa tappa a Latina

La locandina dell’evento

Matteo Renzi

LATINA – Il camper di Matteo Renzi farà tappa a Latina martedì prossimo. Il 2 ottobre l’attuale sindaco di Firenze e principale sfidante di Pierluigi Bersani, leader del Pd, alle primarie del centrosinistra che decideranno il candidato a premier per le prossime elezioni politiche, alle 21 fermerà il suo camper anche a Latina, dove al Teatro comunale “A. Cafaro” incontrerà i suoi sostenitori.

Nel frattempo nel capoluogo pontino è nato anche un gruppo di sostegno alla candidatura di Renzi, che motiva così la propria adesione alle sua proposta politica: “Abbiamo scelto di sostenere Matteo Renzi nella sua candidatura per le primarie del centrosinistra 2012 e di contribuire alla sua proposta politica per il cambiamento del Paese. A Latina i democratici sono chiamati a interpretare una nuova stagione di governo della città che richiede una ampia e forte partecipazione”.

C’è attesa quindi per la tappa del sindaco fiorentino del Pd e di appena 37 anni, il 2 ottobre: “E’ un appuntamento molto importante per la città – scrivono i sostenitori – un giovane sindaco nel capoluogo più giovane d’Italia, un’occasione per far ripartire anche a Latina una politica moderna, capace di essere in sintonia con i cittadini, in grado di valorizzare persone, risorse e idee. Da noi, forse, ce n’è più bisogno che altrove”.

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto