ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SEL, ASSEMBLEA A LATINA
Si elegge il nuovo coordinamento

LATINA – Sabato 8 settembre dalle ore 9 alle 13 è stata convocata la Assemblea del Circolo comunale di Sinistra Ecologia e Libertà di Latina.

“A quasi due anni dal Congresso di fondazione del Partito  – spiega il coordinatore comunale di SEL, Tonino Mancino – la nostra presenza in città vuole riprendere slancio e continuità; il doppio impegno delle elezioni amministrative del 2011 e dei referendum sull’acqua, beni comuni e nucleare ha registrato risultati incoraggianti. Questa Assemblea costituisce un momento di programmazione ed anche di riorganizzazione del Circolo, con la elezione di un nuovo Coordinamento”.

La partecipazione, oltre che agli iscritti, è aperta a tutti. “Lavoro, formazione, diritti, beni comuni, ambiente sono i grandi temi su cui si inserisce il programma politico di SEL; l’ obiettivo è quello di dar loro concretezza sostenendo iniziative quali quella sul Reddito minimo garantito (Legge di iniziativa popolare su cui è in corso la raccolta di firme) e la Campagna di obbedienza civile (a difesa del risultato referendario sull’ acqua) ed anche riproponendo alcune delle nostre proposte sulle politiche comunali”.

L’Assemblea avrà luogo presso la sede del Circolo di SEL situata a Largo Salieri (Lestrella, sopra il posto fisso dell’ ambulanza).

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto