ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

UCCISE PADRE E FIGLIA IN UN INCIDENTE
Contestato l’omicidio volontario

Il Tribunale di Latina

TERRACINA – Si è svolta oggi la prima udienza in Tribunale a Latina per il processo a carico del 23enne romeno che lo scorso 26 febbraio, a bordo della sua auto, ubriaco, finì contro una Smart. Il bilancio era stato drammatico: padre e figlia erano morti nello scontro.

In aula è stata ammessa la costituzione delle parti civili, ed è stata chiesta la citazione anche del responsabile civile, l’udienza che vede sul banco degli imputati Cristian Nichifor, è stata rinviata ma il giudice del Tribunale di Latina Costantino De Robbio ha ammesso la costituzione delle parti civili e il processo è stato rinviato a novembre.

Cristian Nechifor, lo scorso 26 febbraio in via Pantani da Basso a Borgo Hermada, vicino a Terracina ha provocato un incidente stradale in cui è morto Raffaele Vertolomo di 34 anni e sua figlia, la piccola Penelope che era nel grembo della madre. Lo straniero deve rispondere di omicidio volontario, un caso unico in Italia per un incidente stradale. Vertolomo era su una Smart ed è stato travolto dalla Bmw guidata dall’imputato che in base agli accertamenti a cui è stato sottoposto era anche ubriaco. L ‘ unica superstite dell’incidente è stata la moglie della vittima, Margherita Marasca.

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto