ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CONTROLLI NELLA ZONA DEI PUB
I carabinieri denunciano 11 persone

LATINA – Undici persone sono state denunciate per diversi reati dai carabinieri del Comando provinciale di Latina nell’ambito di un mirato servizio di controllo del territorio che ha avuto ad oggetto il quartiere dei pub.

Al termine dell’alcoltest a cui alcuni automobilisti sono stati sottoposti è emerso che avevano nel sangue un tasso alcolemico superiore a quello consentito. Un uomo è stato poi denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale, mentre in un altro caso una denuncia è scattata per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Infine, quattro automobilisti sono stati sorpresi al volante della propria auto senza patente. L’ultima denuncia riguarda un’inosservanza relativa alle prescrizioni della sorveglianza speciale.

Nello stesso contesto operativo sono state ritirate anche sei patenti di guida. La zona dei pub di Latina, da sempre sotto osservazione sotto il profilo della sicurezza, così difficile da garantire, qualche giorno fa era tornata alla ribalta delle cronach dopo che è stata incendiata l’auto di un’avvocatessa del capoluogo.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto