ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

FIAMME DOLOSE A LATINA
Edicola e due auto a fuoco in Via Amaseno
FOTO

LATINA– Emergono altri particolari dopo l’incendio doloso che ha distrutto questa notte l’edicola di Via Amaseno gestita da un uomo romeno e dalla moglie italiana, nella zona del Latina Fiori.

Uno dei testimoni ha riferito che la Fiat Uno che ha preso fuoco insieme all’edicola è stata spostata lì volontariamente. Nello stesso punto, infatti, la sera prima lui aveva partechiaggiato la sua Micra, trovata spostata di circa 10 metri e con il vetro rotto, probabilmente proprio per togliere il freno a mano e favorire il movimento del mezzo.
Il bilancio è pesante: le fiamme hanno infatti avvolto completamente l’edicola e tutto il materiale contenuto che ha preso fuoco con estrema rapidità. La Fiat Uno è andata distrutta, mentre una Volkswagen Tuareg è stata danneggiata. I vigili del fuoco hanno raggiunto la zona in pochissimi minuti dall’allarme, ma le fiamme erano già alte. Il lavoro di spegnimento e di messa in sicurezza dell’area è durato oltre tre ore. Sul posto è intervenuta anche la Polizia che ha ascoltato i proprietari dell’edicola. Indaga la squadra mobile che sta ricostruendo anche la storia dell’attività commerciale, molto nota alcuni anni fa per la protesta attuata dal precedente proprietario che operava senza licenza.
Una relazione è stata inviata anche in Procura.

GUARDA LE IMMAGINI[nggallery id=33]

2 Commenti

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto