ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

INSEGUIMENTO E INCIDENTE
La Polizia ferma uno scooter il passeggero fugge

LATINA – Inseguimento in città, a Latina, ad opera della polizia. Poco dopo le 11 una pattuglia della squadra mobile della Questura di Latina ha  intercettato su Via del Lido un maxi scooter che procedeva spericolatamente fra le auto e ha intimato l’alt, ma il conducente non si è fermato continuando la sua corsa fino all’incrocio con Via La Marmora, lungo la circonvallazione, nei pressi dello stadio.  Qui la moto ha causato un incidente nel quale sono rimaste coinvolte due auto, una Fiat Doblò e una Pegeout. Sul posto è sopraggiunta nel frattempo l’auto della polizia che si era messa sulle tracce del maxiscooter. E’ stato a questo punto che, con una mossa improvvisa, il passeggero è sceso dalla moto e si è dato alla fuga.

Fermato il conducente che è stato trasferito in Questura dove viene interrogato. Uno dei feriti è una donna in stato avanzato di gravidanza.

GUARDA IL VIDEO

[hana-flv-player video=”https://www.radioluna.it/news/wp-content/uploads/2012/10/inseguimento.flv” width=”620″ height=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”false” /]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto