ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

LATINA PER BERSANI
Il Pd Latina Sud crea il comitato

Da Ilfoglio.it

LATINA – È nato il comitato Latina per Bersani. Su iniziativa del circolo del Partito democratico Latina sud, che ha creato una rete  trasversale con Latina scalo e simpatizzanti e attivisti di altri circoli, è stato creato il comitato a favore di Pierluigi Bersani alle primarie che indicheranno il candidato a rappresentare il centrosinistra alle prossime elezioni politiche.

La referente del Comitato è la neo coordinatrice del circolo Pd Latina Sud, Patrizia Fiori.

«Sosteniamo il segretario del Partito democratico – sostiene la Fiori – perché  riteniamo sia l’unico in grado di governare l’Italia in questo momento storico così complesso. Potrà farlo perché ha esperienza, capacità, competenza e concretezza e una personalità  onesta, affidabile e credibile, “una persona di cui fidarsi, e dalla quale comprerei un’automobile usata”, come lo ha definito uno dei primi sostenitori».

Il comitato sarà aperto alla partecipazione di tutti coloro che vogliono impegnarsi per sostenere Bersani e la sua proposta per l’Italia.

Nei prossimi giorni saranno rese note le date degli appuntamenti della campagna a sostegno del segretario del Pd che culmineranno con la presenza a Latina di Pierluigi Bersani per le primarie del 25 novembre.

Per contatti: sono attivi la pagina facebook “Latina per Bersani” e l’indirizzo mail comitatolatinaperbersani@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto