LATINA – Il Presidente Provinciale della FIVA di Latina, Roberto DELLE FONTANE, è stato eletto alla unanimità Presidente Regionale della FIVA-Confcommercio del Lazio.
Roberto DELLE FONTANE, 46 anni, è ambulante figlio di ambulanti, essendosi cresciuto nella attività del papà, Damiano, che svolgeva la stessa attività a Latina ed in Provincia fin dall’immediato dopo guerra.
Attualmente egli ricopre la carica di Presidente Provinciale della FIVA-Confcommercio di Latina, a cui aderiscono oltre 500 operatori ed è l’organizzazione maggiormente rappresentativa del settore
La decisione del Comitato Regionale del Lazio di eleggere quale Presidente Regionale della FIVA Lazio il nostro Presidente Provinciale – dichiara Enzo Zottola, Presidente Regionale della Confcommercio – rappresenta un importante riconoscimento per la nostra organizzazione provinciale e costituisce un altro importante traguardo per il mondo imprenditoriale e commerciale della nostra Provincia.
Il commercio su aree pubbliche ed i mercati sono una delle risorse della rete distributiva della nostra Provincia – dichiara Italo Di Cocco, Presidente Ascom Latina – che mantengono vive le piazze e le strade dei nostri centri storici e offrono occasioni di acquisto a migliaia di consumatori ogni giorno. Il fatto che sia stato eletto Presidente Regionale della FIVA Lazio Roberto Delle Fontane è un riconoscimento oltre che al suo impegno in difesa della categoria ma è al contempo un riconoscimento ad una categoria tra le più attive ed organizzate della nostra Associazione.
Importanti messaggi di congratulazioni sono giunti a Roberto Delle Fontane anche dal Sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, dal Sindaco di Fondi, Salvatore De Meo e dal Sindaco di Terracina, Nicola Procaccino.
