ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

OPERAZIONE CROCE DEL SUD
Altri due arresti della Mobile

Questura di Latina

LATINA – Erano sfuggiti alla cattura ma alla fine sono stati arrestati. La Squadra Mobile di Latina ha chiuso il cerchio sui due uomini che mancavano all’appello nell’ambito dell’operazione Croce del Sud, Ugo Rufini, residente a Latina e Marco Siliato, classe 1979 sono in carcere. Il primo è stato sorpreso a Roma a poca distanza dalla Caritas di via Dandolo, il più giovane invece si è presentato in Questura accompagnato dal suo difensore di fiducia.
Intanto si sono svolti i primi interrogatori davanti al gip nei confronti di alcuni degli indagati tra cui Matteo Baldascini che ha sostenuto di essere stato soltanto un consumatore, interrogata anche Rozalia Fratean che si trova agli arresti domiciliari e poi anche altri. L’inchiesta ha preso spunto da un tentato omicidio avvenuto a Latina al Parco Europa di via Bruxelles.
E intanto si svolgeranno domani gli interrogatori dell’altra operazione antidroga portata a termine a Cisterna dai carabinieri, ribattezzata “Bassotti” che aveva portato all’arresto di undici persone, tra cui molti giovanissimi. All’appello mancava soltanto un giovane di 22 anni Patrizio Pennacchia che si è costituito.
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto