ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

RUGBY LATINA SERIE C
Vittoria contro Fiumicino

LATINA – Altra vittoria per il Rugby Club Latina, questa volta in casa del Rugby Fiumicino. La formazione pontina porta a casa il match dopo un incontro  poco fluido. Il Latina parte subito fortissimo con due mete in breve tempo, realizzate da Ptak e Stevanella, ma il Rugby Fiumicino riesce a riavvicinarsi e a chiudere il primo tempo sul 12 a 7.

Nel secondo tempo la partita si sviluppa sulle fiammate delle due formazioni. Contestata una decisione dell’arbitro favorevole al Fiumicino.  Nonostante tutto, la partita si chiude sul 22 a 17(3-2) per i pontini, con una terza meta per i neroblu segnata da De Santis, mentre il piede di Soldera porta a segno due trasformazioni e un calcio di punizione. La soddisfazione però è solo per il punteggio.

Non è soddisfatto l’allenatore del Latina Paolo Garbeglio: “Un primo tempo interessante, soprattutto per la nostra partenza, ma una seconda frazione di gioco troppo caotica e frammenta per poter trarre indicazioni costruttive”.

Formazione:

15.Belvisi-4.De Santis-13.Soldera-12.Ptak-11.D’Amicodatri-10.Messina-9.Di Mambro-8.Stevanella-7.Cifra-6.Malvezzi-5.Bragagnolo-4.Gentile-3.Bascetta-2.Tarantino-1.Caradonna

Entrati : Rizzi–Vettorel–Schiavi-Villanova // Non entrati : Pugliese – Pompili

 

2 Commenti

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto