ANDREOLI PORTA A CASA IL 3-1
Battuta Ravenna. Mercoledì, Coppa Cev

LATINA – Doveva essere la gara della ripresa e l’Andreoli non l’ha mancata. Si è imposta in quattro set a Forlì sulla Cmc Ravenna, 22-25, 25-21, 20-25, 17-25 i parziali. Una gara combattuta nei prime due set con l’Andreoli che si è sciolta e ha dominato negli ultimi due portandosi a casa l’intera posta in palio. è stata la migliore ricezione e l’attenda difesa le armi in più dei pontini che hanno trovato in Kuba Jarosz, nominato MVP della gara, il vero mattatore. Il polacco ha chiuso con il 50% in attacco prendendosi carico del 40% delle alzate di Sottile, ma per lui sono tornati gli ace, ben 5 a fine gara, e tre muri.

“Serviva questa vittoria perché venivamo da tre sconfitte anche se in campionato con le due squadre più forti – commenta Stefano Patriarca  –  Ma volevamo riscattare la brutta prova in coppa. Abbiamo ritrovato il morale e soprattutto il gioco. Ora siamo pronti per affrontere con un nuovo spirito mercoledì il Valepa.”

 IN CLASSIFICA –  Macerata 19; Cuneo 15; Trento e Vibo 14; Latina e Piacenza 13; Perugia 10; Verona 7; Modena 6; San Giustino 5; Castellana 4; Ravenna 3.

Intanto continua la prevendita per la partita di mercoledì alle 20.30 di Coppa (la mattina alle 10 alle 13 nella sede di via Don Morosini 125, 1° piano; lunedì e martedì pomeriggio al botteghino del PalaBianchini dalle 17 alle 19 e Mercoledì dalle 17 fino ad inizio gara). L’Andreoli Latina affronterà il VaLePa Sastamala nella gara di ritorno del secondo turno della Coppa Cev.

 Non varranno gli abbonamenti e i pass del Campionato, per tutti prezzo unico di 10 euro in tutti i settori del palazzetto.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto