ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

EX MIDAL
Mozione in Consiglio comunale

LATINA – I Gruppi consiliari di maggioranza che sostengono il Sindaco Giovanni Di Giorgi hanno promosso una iniziativa relativa alla vicenda occupazionale dei supermercati ex Midal, ora Sigma Prime. La maggioranza, su iniziativa del consigliere Gianni Chiarato, ha depositato alla presidenza del Consiglio comunale una mozione in cui si impegnano “Giunta e Sindaco ad attivarsi nelle politiche di sostegno al fine di scongiurare la chiusura dei supermercati ex Midal ora Sigma Prime e a chiedere garanzie sul mantenimento dell’occupazione nei supermercati stessi”.
Nella mozione si evidenziano i rischi occupazionali insiti in una vertenza molto difficile e complessa, quale quella ex Midal, che si innesta, oltremodo, in un contesto economico più generale caratterizzato da una grave crisi economica.
Il Sindaco Di Giorgi ha già preso atto dell’iniziativa della maggioranza, confermando la piena disponibilità nell’intraprendere ogni azione che possa consentire di salvaguardare le capacità occupazionali legate alla vertenza dei supermercati ex Midal ora Sigma Prime.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto