ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

IL COMUNE INCONTRA URBANIA
A breve il ripianamento del debito

Strisce blu

LATINA – Importante incontro oggi tra i tecnici del Comune di Latina e la società “Urbania”, che gestisce i parcheggi a pagamento della città di Latina, in vista della scadenza della gara di gestione.

Tra le questioni trattate, il ripianamento del debito di “Urbania” verso il Comune di Latina, generato prevalentemente dal mancato versamento di incassi e pari a circa 1 milione di euro. In caso di mancata estinzione del debito il Comune  procederà alla escussione delle polizze fideiussorie di “Urbania” relative all’appalto.

Il Comune però rende noto che si sta valutando la possibilità di procedere alla proroga tecnica del servizio a “Urbania” dopo la scadenza del 30 novembre, per il tempo strettamente necessario all’espletamento del nuovo bando di gara, attualmente in corso di definizione, e il conseguente affidamento della gestione del servizio e, in ogni caso, previo pagamento del debito pregresso nei riguardi del Comune. La decisione in merito verrà adottata entro una settimana.

Nei prossimi giorni saranno anche definiti i prolungamenti di validità, oltre il 30 settembre, per gli abbonamenti annuali e mensili già pagati dagli utenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto