ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

MOSTRA IN DIFESA DEGLI ANIMALI
A Gaeta fino al 9 dicembre nella Çirò Gallery

Il logo della manifestazione

GAETA – “Considerando che l’amore non ha prezzo”. Si intitola così la mostra di beneficenza organizzata a Gaeta dalle associazioni “I Graffialisti” (cultura e promozione sociale) e “A.d.a. onlus” (difesa degli animali), e che rientra nel progetto annuale “L’Arte dell’Anima (più cuore nelle mani)”. L’esposizione parte alle 18 del 17 novembre e sarà visitabile su appuntamento o su invito fino al 9 dicembre nel Çirò Gallery Atelier “La prima casa dei Graffialisti”, in via dell’Indipendenza 289.

L’esposizione di opere fotografiche è a firma di Gianluca Di Fazio, Mario D’Onofrio, Enrico Duratorre, Mauro Meschino e Giuseppe Palmaccio, che ritraggono la vita dei “quattro zampe” in attesa di donare il loro amore.

“L’obiettivo della mostra – spiegano le associazioni – è sensibilizzare al problema del randagismo e dell’abbandono degli animali, favorendone l’adozione e contribuendo, da un lato a deflazionare le strutture adibite a ricovero dei randagi, e, dall’altro, a favorire un abbattimento dei costi ad esse correlati. Antonella Magliozzi, presidente dell’Associazione de I Graffialisti, e Giuseppina Coccoluto, presidente dell’Associazione A.D.A. Onlus, sono felici di aver « unito le forze » per realizzare l’iniziativa, mosse dal sentimento di amore nei confronti degli animali”. Il ricavato sarà interamente devoluto in favore dell’Associazione a Difesa degli Animali (A.D.A. onlus), che lo utilizzerà per promuovere iniziative inerenti alle problematiche del randagismo e dell’abbandono degli animali.

La mostra è ad ingresso libero e sarà visitabile dal lunedì al venerdì ore 17.30-20, e il sabato e la domenica dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 21.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto