ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

NOI NON SIAMO COME JAMS BOND
il film di Mario Balsamo al Festival di Torino

Mario Balsamo

LATINA –  “NOI NON SIAMO COME JAMES BOND”, titolo dell’ultima opera del regista di Latina, Mario Balsamo, è uno dei film in concorso alla 30^ edizione del Torino Film Festival.

Il film documentario firmato da Balsamo con Guido Gabrielli è stato selezionato per la competizione maggiore, il Concorso internazionale dei lungometraggi del 30° Torino Film Festival. Il film, autobiografico, lascia raccontare ai due protagonisti in prima persona la loro storia di malati di tumore, mostrando come si può reagire aiutati dall’amicizia, ma anche dall’agente 007, l’immortale James Bond.

“E’ un riconoscimento importante perché è molto raro che un film documentario riesca a entrare una sezione internazionale insieme a film di finzione” – spiega l’autore in una nota.

Oltre alla regia del documentarista latinense Mario Balsamo, il film ha un cast artistico d’eccezione: la prima Bond girl italiana, Daniela Bianchi, il montaggio di Benni Atria (nastro d’argento per il montaggio di “Diaz” e Tommaso Orbi, il musicista Teho Teardo (colonne sonore per Paolo Sorrentino e Daniele Vicari).

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto