LATINA – Pestato da un gruppo di adulti, uomini e donne, per aver difeso la fidanzatina da un commento pesante. E’ l’assurda storia capitata ad un ragazzo minorenne, domenica sera a Latina, dopo un diverbio avvenuto all’interno di un noto negozio. Il ragazzino, 16 anni, è finito in ospedale, la fidanzata, di 15, è scioccata.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine ad usare parole pesanti nei confronti della ragazzina era stata proprio la moglie di uno degli aggressori, cui il 16enne ha risposto per le rime. Poi, la giovane coppia, irritata da quanto accaduto, è uscita dal negozio per riprendere lo scooter. In un attimo si è scatenata la furia: il ragazzo è stato raggiunto da un pugno alla nuca, si è tolto il casco, ma non ha fatto a tempo a posarlo che è stato accerchiato e pestato a calci e pugni.
L’episodio sarebbe fra l’altro avvenuto in presenza di numerosi passanti, senza che nessuno sentisse il bisogno di intervenire o soccorrere i due minorenni. I genitori della vittima del pestaggio hanno sporto denuncia e ora sono in corso le indagini della polizia.