PRIMARIE DEL PDL
Quattro consiglieri per Giorgia Meloni

Giorgia Meloni

 LATINA – Con la confusione che regna ancora non è certo che le primarie del Pdl si terranno davvero, ma i consiglieri provinciali di Latina, Gino Corato, Vincenzino Palumbo, Renzo Scalco e Silvano Spagnoli hanno già deciso chi è il loro candidato ideale: una donna.

“La candidatura di Giorgia Meloni alle primarie del PdL  – scrivono in una nota congiunta – rappresenta un importante segnale per il partito, un elemento di speranza e di grande rinnovamento. Si tratta di una candidatura non di corrente o di parte ma che si rivolge a tutto il PdL, a tutto il centrodestra stimolandolo ad una riflessione sugli ultimi anni in cui certamente sono stati commessi diversi errori soprattutto nell’approccio con la gente, con le problematiche quotidiane dei cittadini”.

I quattro si dicono “al fianco di Giorgia Meloni che ha la forza e il coraggio di mettere al centro dell’attenzione i temi del precariato, del diritto alla previdenza per le nuove generazioni, dell’ecologia, dell’etica pubblica, della meritocrazia, della partecipazione democratica contro le oligarchie dei partiti”.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto