LATINA – Con la confusione che regna ancora non è certo che le primarie del Pdl si terranno davvero, ma i consiglieri provinciali di Latina, Gino Corato, Vincenzino Palumbo, Renzo Scalco e Silvano Spagnoli hanno già deciso chi è il loro candidato ideale: una donna.
“La candidatura di Giorgia Meloni alle primarie del PdL – scrivono in una nota congiunta – rappresenta un importante segnale per il partito, un elemento di speranza e di grande rinnovamento. Si tratta di una candidatura non di corrente o di parte ma che si rivolge a tutto il PdL, a tutto il centrodestra stimolandolo ad una riflessione sugli ultimi anni in cui certamente sono stati commessi diversi errori soprattutto nell’approccio con la gente, con le problematiche quotidiane dei cittadini”.
I quattro si dicono “al fianco di Giorgia Meloni che ha la forza e il coraggio di mettere al centro dell’attenzione i temi del precariato, del diritto alla previdenza per le nuove generazioni, dell’ecologia, dell’etica pubblica, della meritocrazia, della partecipazione democratica contro le oligarchie dei partiti”.
