ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA
Settemila pontini già iscritti per votare

LATINA – Si avvicinano le primarie del Centrosinistra, che si svolgeranno domenica 25 novembre in tutta Italia. In provincia di Latina sono stati nominati 142 responsabili degli uffici elettorali, 53 presidenti di seggio e 96 scrutatori. In totale 291 unità nominate dal comitato “Italia Bene Comune” della Provincia di Latina.

Ascolta Claudio Lecce

audiolecce pd]

I seggi saranno aperti dalle 8 alle 20 e si raccomanda di utilizzare tutte le ore a disposizione, anche per non creare confusione nei seggi, soprattutto perchè quel giorno ci si potrà anche preiscrivere, così come deciso con le nuove norme per le primarie.

Al momento gli uffici elettorali sono 37, su 32 dei 33 comuni pontini, ad esclusione di Ventotene. Gli iscritti on line sono stati 2.476, 4.796 gli altri con registrazione cartacea.

Claudio Lecce ci ha tenuto a precisare che le 2 euro pagate saranno così distribuite: 0,50 centesimi al nazionale, per ripagare le spese di volantini e altro materiale, il resto, 1,50 euro, resteranno alle associazioni locali. E’ stato già nominato un revisore dei conti, per fare tutto nella massima trasparenza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto