ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

RARI NATENS SI INGRANDISCE
Tre nuovi atleti dalla scuola romana.

LATINA – Altri tre giocatori arrivano alla Rari Nantes Latina, la squadra che il prossimo anno militerà nel campionato nazionale di serie B di pallanuoto. La firma è arrivata dopo le trattative condotte dal Presidente, Stefano Pistoia e dal Direttore Sportivo Gabriele Grossi. Si tratta di tre pallanuotisti di scuola romana: Giammarco Montani, classe ’93 proveniente dal Vis Nova Roma dove la scorsa stagione ha militato in serie A2, Daniele Priori, classe ’94, anche lui visnovino, lo scorso anno ha giocato in serie B nella RN Roma ed un giovanissimo talento Alessandro Mele, classe ‘95 proveniente dalle giovanili della Lazio, società di A1 ed anche lui la scorsa stagione nella RN Roma.

Novità anche per il Consiglio Direttivo dove entrano i nuovi dirigenti Angelo De Fazio, in qualità di Team Maneger, Roberto Battistella e Fabrizio Barea in veste di dirigenti . Presidente onorario è stato nominato Vittorio Millefiorini,  da oltre 50 anni nell’ambiente del nuoto e della pallanuoto, pluri-medagliato e già Direttore Tecnico della prima RN Latina, poi fusa con l’Ambranuoto, già delegato provinciale della F.I.N.

“La sua esperienza  – dicono dalla società – sarà oro per la RN Latina e servirà da volano per la crescita di numerosi atleti pontini”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto