RSU/RLS POSTE ITALIANE
Ugl secondo sindacato

Poste Italiane

LATINA –  Sono state rinnovate le Rsu di Poste italiane nel collegio della provincia di Latina. Su 981 voti validi questi i risultati :

 FLP CISL 476

UGL COMUNICAZIONI 160

SLC CGIL 156

UIL POSTE 93

CONFSAL COMUNICAZIONI 71

FAILP CISAL 25

Al termine delle elzioni sono stati assegnati  8  seggi alla CISL, 3 all’UGL, 3 alla CGIL, 2 alla UIL e uno  alla CONFSAL.

“Il risultato UGL e’ in netta crescita, rispetto ai risultati precedenti – dicono dalla segreteria provinciale  sehgnalando che i  candidati eletti nella lista Ugl nelle varie sedi provinciali sono Matteo Manduano, Michele Cesaro e Carlo Milanese

 “Si è trattato  – dice matteo manduano – di un appuntamento in cui i lavoratori sono stati chiamati a partecipare per scegliere i loro rappresentanti R.S.U., oltre ai nuovi R.L.S.. Gli eletti si faranno interpreti e portavoce dei bisogni e delle istanze di tutti i lavoratori postali nell’Unità Produttiva di propria pertinenza. I componenti delle R.S.U. ed i R.L.S. eletti nelle liste Ugl Comunicazioni vivranno concretamente con completezza la vita dell’azienda e potranno essere parte attiva delle sue vicende, per interpretare le esigenze dei lavoratori, avendo sempre presente che il proprio mandato si fonda sul rispetto della persona e del diritto che fa capo ad ogni lavoratore”

 Per il  Segretario Provinciale Ugl Maria Antonietta Vicaro: “Complimenti e auguri di buon lavoro agli eletti e al segretario Provinciale Manduano Matteo, che con la sua squadra ha ottenuto questo importante risultato. Un punto di partenza, in un momento che anche per la categoria dei postali, vede difficoltà enormi dovute ai tagli di risorse e di organico.”

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto