ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SOGNO E SON DESTO
Il D’Annunzio ospita Massimo Ranieri
Audio

LATINA – Lunedì 26 novembre, alle ore 21,00, Massimo Ranieri sarà al Teatro “D’Annunzio” di Latina con il suo recital “Sogno e son desto” (Chi nun tene coraggio nun se cocca ch’ ‘e femmene belle), un recital ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri.

Chi nun tene coraggio nun se cocca ch’ ‘e femmene belle, è un titolo giocoso e provocatorio, un inno alla vita, all’amore e alla speranza.

ASCOLTA L’INTERVISTA AL MAESTRO MASSIMO RANIERI

audiomassimo ranieri]

Il nuovo spettacolo di Massimo Ranieri – ideato e scritto con Gualtiero Peirce – è un recital dedicato ai mille significati del coraggio. Un viaggio affettuoso, spettacolare e sorridente attraverso grandi canzoni, racconti particolari e colpi di teatro.  I protagonisti non saranno i vincitori o le imprese degli eroi, ma i sognatori e la vita di tutti noi.
Nel duplice ruolo di attore e cantante, Ranieri porterà in scena il teatro umoristico di Nino Taranto e Giorgio Gaber e interpreterà, oltre al grande repertorio della canzone napoletana, brani dei più celebri cantautori italiani e internazionali: da Fabrizio De Andrè a Violeta Parra, da Francesco De Gregori a Luigi Tenco, da Lucio Battisti a Pino Daniele, da Charles Aznavour a Domenico Modugno.

Lo spettacolo è fuori abbonamento.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto