ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

3° BEATLES DAY: MUSICA E RARITA’
Alla Rosa del Deserto concerto dei Bulldogs

LATINA – Torna a Latina il Beatles day, terza edizione: alla Rosa del Deserto, oggi, sabato 15 dicembre musica, esposizione di dischi e rarità e la presentazione dell’ultimo libro sulla mitica band di Liverpool, comporranno l’evento che vedrà anche per la prima volta a Latina  “The Bulldogs” una delle migliori cover Beatles italiane.

“Da qualche tempo è scoppiata di nuovo la Beatlemania – ricorda il musicista Marcello De Dominicis – Si celebrano, dovunque,in questo periodo,in tutto il mondo, festeggiamenti per i 50 anni della nascita del quartetto di Liverpool. Anche, La Rosa del Deserto a Latina ( in Via dei Monti Lepini 156,km 51,600) in collaborazione con “Ecomusica ” ha deciso di dedicare ai Fab Four un evento. E’ il Beatles day , manifestazione che prenderà il via alle 18,00, con la mostra “Beatles forever” piena di memorabilia, dischi, foto edite e  inedite, libri e gadget rari. Seguira’ la presentazione del libro “Solo. Quando George Harrison lascio’ per sempre i Beatles” di Fabio Maccheroni, appena edito per la casa editrice Fermento. Sarà presente l’autore.

Seguirà, alle 21,00, il concerto dei “THE BULLDOGS” . Il gruppo nasce nel 2009 a Roma con l’idea di proporre un immaginario concerto dei Beatles in età “matura”. Cosa sarebbe successo se John, Paul, George e Ringo si fossero incontrati a 50 anni? Oltre ai pezzi dei Fab Four, avrebbero sicuramente aggiunto la produzione della carriera solistica. Quindi nei concerti dei Bulldogs, il repertorio non va soltanto da Love me do a Let it be, ma si intreccia con Imagine, My sweet lord, My love, It don’t come easy…ed altri successi dei Beatles nelle loro carriere soliste. La formazione è composta da: Alessandro Errichetti, chitarra, basso e voce, Fabiano De Biagi, basso, tastiere, voce, Fabio Maccheroni, chitarra e voce, Andrea Secli, batteria e voce. Il loro concerto sarà preceduto da una breve esibizione di Paolo Diliberto, Beatlesiano doc  di Latina che proporrà 4 brani dei Beatles. Ci sara’ anche una lotteria  che mette in palio alcune rarità dei Beatles. La scenografia sara’ curata da Elisa Saltarelli.

Biglietto, 10 euro.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto