ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

APRILIA, FIAMME AL MOBILIFICIO
Rogo devastante alla Fiam srl in Via della Meccanica
Distrutti macchinari e legname

APRILIA –  Un devastante incendio è divampato intorno alle 5 di martedì all’interno del mobilificio Fiam in Via della Meccanica ad Aprilia. E’ inagibile la falegnameria del mobilificio Fiam in Via della Meccanica ad Aprilia, ditta specializzata in arredi  su misura per attività commerciali.

Le fiamme  si sono sviluppate in una struttura prefabbricata di circa 2200 mq e hanno interessato in particolare la porzione di fabbricato adibita alla lavorazione di legno e ferro. I vigili del fuoco intervenuti con venti uomini e quattro mezzi, hanno spento il rogo solo dopo diverse ore di lavoro. Distrutti  macchinari e legname. la falegnameria è inagibile.

Il lavoro prosegue ora per la messa in sicurezza dell’area. Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento e il comandante provinciale del vigili del fuoco, Cristina D’ ANGELO attende ora la relazione degli esperti della Sezione Investigativa Antincendi Provinciale, che hanno svolto un sopralluogo.

L’allarme questa mattina  è stato dato da un metronotte in servizio di controllo. Al momento non si conoscono le cause dell’incendio. Sul posto sono intervenuti anche i  carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto