ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

BORSE DI STUDIO NEL PARCO
Educazione ambientale, psicologia, acheologia e scienze naturali

L’ingresso del centro visitatori del Parco nazionale del Circeo

SABAUDIA – L’Ente Parco Nazionale del Circeo ha pubblicato tre bandi per 4 complessive borse di studio in educazione ambientale e psicologia, archeologia e scienze naturali per laureati, laureandi e studenti, inerenti studi e tesi da svolgersi nell’ambito del territorio del Parco. La scadenza per la presentazione delle domande è il 31 dicembre 2012 (ore 13).

“La prima borsa di studio – spiega l’Ente Parco in una nota – è relativa allo svolgimento di un’attività di ricerca nell’ambito del progetto “Nonostante…: in natura sto bene”, che l’Asl di Latina organizza nel Parco del Circeo, ed è rivolta a laureati e laureandi in materie psicologiche. La seconda borsa di studio ha come oggetto le emergenze storico-archeologiche del Parco Nazionale del Circeo e gli aspetti legati alla loro tutela e fruizione. Possono partecipare al conferimento di questa borsa di studio laureati e laureandi in materie archeologiche. Sono invece rivolte a laureati e laureandi di discipline scientifico-naturalistiche altre due borse di studio riguardanti attività di ricerca su aspetti e temi sulla biodiversità del Parco del Circeo”.

Info: dottor Gianni Netto presso l’Ente Parco (0773.512240). I bandi sono consultabili nella sezione “Albo Pretorio” – “Avvisi e Bandi 2012” del sito del Parco Nazionale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto