ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CITTADINANZA ONORARIA A CLINI
“Latina fulcro dello sviluppo”.Audio e foto

LATINA – E’ arrivato puntualissimo a bordo dell’auto elettrica del sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi, il ministro dell’ambiente Corrado Clini che, nel corso di un consiglio comunale straordinario che si svolge al teatro Cafaro, ricevere  la cittadinanza onoraria.

L’onorificenza al ministro, nato a Latina, è stata assegnata: “Per il valore delle iniziative e dei progetti promossi in campo ambientale, per la promozione internazionale delle tecnologie italiane sostenibili, per la diffusione di una cultura dello sviluppo sostenibile sotto il profilo ambientale, per gli importanti risultati conseguiti a favore dell’ambiente che rendono prestigio anche alla città di Latina in Italia e nel mondo”.

L’Udc ha deciso di non prendere parte al consiglio comunale straordinario. Assenti i due assessori Patrizia Fanti e Marilena Sovrani, così come il capogruppo in consiglio comunale Mauro Anzalone. Unico presente, il consigliere Marco Fuoco.

Il ministro ha parlato della città di Latina, a lui tanto cara, ma anche di quello che è accaduto a Taranto negli ultimi giorni.

ASCOLTA

audio

SODDISFATTO IL SINDACO DI GIORGI

audiodi giorgi clini]

Al termine del Consiglio il Ministro e il Sindaco Di Giorgi, insieme agli altri amministratori, hanno consegnato al Comando della Polizia Municipale di Latina un’auto elettrica in dotazione con una colonnina per la ricarica delle automobili elettriche. Premiati inoltre i comandanti che si sono alternati alla guida del Corpo di Polizia Muncipale di Latina.

 [nggallery id=54]

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto