ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

COSIGNANI (FLI) ALLE PRIMARIE DEL PD
La richiesta in una lettera aperta al segretario Forte

L’avvocato Filippo Cosignani apre a Latina il Comitato Mille per l’Italia di Fini

LATINA – Aveva già dato pubblicamente il suo pieno consenso alla candidatura di Nicola Zingaretti a Presidente della Regione Lazio, ora il referente di Futuro e Libertà a Latina, Filippo Cosignani, si candida alle primarie del Pd per la scelta dei parlamentari. Lo fa con una lettera aperta al segretario provinciale del Pd Enrico Forte.

IL TESTO DELLA LETTERA – “Caro Enrico, constatato con piacere che il Tuo partito ha indetto le consultazioni primarie per una selezione dei candidati alle prossime elezioni politiche, desidero, con entusiasmo, comunicarti la mia disponibilità e volontà a concorrere.

Ti prego valutare la sussistenza in capo alla mia persona delle condizioni e dei requisiti previsti dal regolamento.

In caso affermativo vorrai cortesemente indicarmi le modalità di formalizzazione della mia candidatura.

Farò quindi seguito con più approfondite motivazioni della presente scelta politica ma posso fin d’ora esprimere tutto il mio apprezzamento al Partito Democratico per aver coraggiosamente scelto sulla strada del rinnovamento strumenti di democrazia diretta che da tempo propongo pubblicamente ma senza esito in Futuro e Libertà.

Per questo, e per altro, ritengo poter portare il mio modesto ma specifico e peculiare contributo al percorso intrapreso dal PD.

In attesa di riscontro invio i migliori saluti.

Filippo Cosignani

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto