INCIDENTE SULL’APPIA, DUE MORTI
Le vittime sono Domenico del Prete e Rita Di Leta
Ferite gravemente due venticinquenni

Shares

ITRI – È di due morti e due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica lungo l’Appia, a Itri. Lo scontro frontale tra due auto, probabilmente provocato da un sorpasso azzardato, non ha lasciato scampo all’allevatore Domenico del Prete 64 anni e a Rita Di Leta, maestra di 51, entrambi residenti a Itri, che erano alla guida delle due vetture. Nel violento impatto i due sono rimasti uccisi sul colpo, inutile l’intervento del 118.

Nell’incidente sono rimaste ferite altre due donne, la giornalista sportiva di Latina Oggi Alessandra Stefanelli e l’amica Concetta D’Urso entrambe di 25 anni di Formia che si trovavano a bordo di una Toyota Aygo che seguiva la Matiz sulla quale viaggiava la Di Leto. Dopo lo scontro, l’ auto è finita fuori dalla carreggiata. Le due giovani donne sono state soccorse e trasferite in ospedale in condizioni serie, sono state entrambe operate. La Stefanelli si trova ricoverata in coma farmacologico nel reparto di Rianimazione del Dono Svizzero.

L’Appia è stata chiusa al traffico per diverse ore in entrambe le direzioni. Sul posto hanno operato vigili del fuoco e carabinieri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto