ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CAPODANNO IN PIAZZA
Concerto di Sergio Caputo a Latina
A Gaeta ci sono i Gipsy Kings

LATINA – Tutto pronto per l’Ultimo dell’Anno a Latina dove andrà in scena  la consueta festa in Piazza del Popolo. La bottiglia di spumante dell”80° Capodanno sarà stappata sulle note del cantautore Sergio Caputo e della Big Band di Stefano Palatresi. Sono queste le ultimissime sui festeggiamenti organizzati dall’Amministrazione comunale per il 31 dicembre.

Sul palco allestito come sempre davanti ai portici dell’Intendenza di Finanza in Piazza del Popolo saliranno l’autore di  “Sabato Italiano” e “Bimba se sapessi”, solo per citare i pezzi-cult di una carriera raccontata  in 11 album e varie compilation, fino all’ultimo disco live “La notte è un pazzo con le meches”.

La festa inizierà alle 22 con le prime note di festa. Appuntamento, poi, a mezzanotte con il tradizionale brindisi in piazza: “Questa manifestazione è ormai un classico – dicono dall’Amministrazione  – abbiamo  voluto riproporla per dare modo a tantissime persone di stare insieme in attesa del nuovo anno”.
La serata in piazza del Popolo sarà arricchita dallo spettacolo dei fuochi d’artificio, curati dalla ditta Roberto Gabriele.
Panettone, spumante e lenticchie saranno offerti come sempre dagli Alpini, mentre il servizio d’ordine sarà assicurato anche dalla Protezione Civile Gruppo Soccorso Pontino e Passo Genovesi.

 A Latina però il Capodanno si potrà festeggiare al teatro D’Annunzio, in viale Umberto I, a partire dalle ore 22.15 con il cabaret di Pino Campagna A Norma musica live 70/80 con i Freak Out e a seguire disco con il dj Giampy. A mezzanotte lenticchie da degustare sotto uno spettacolo pirotecnico.
Al teatro “Fellini” di Pontina musica dal vivo e cabaret. Tutto pronto a Gaeta che in piazzale Caboto ospiterà i Gipsy Kings, in piazza Europa a Sperlonga torna invece Freddy Donati a partire dalle 23:15.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto