ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

TEATRO OPERA PRIMA
Via alla VI rassegna
In scena Laura Kibell

LATINA –  Scenari, musica e maree: è la proposta 2013 di Operaprima, la compagnia teatrale che ha “inventato” lo spazio  di Via dei Cappuccini a Latina.  Allestito e reso accogliente un capannone dismesso, formata una sua community, la compagnia presenta quest’anno la sua sesta rassegna “EMERGENZE e DINTORNI della SCENA”. Da gennaio a maggio, nel teatro underground ai margini della città, prenderanno vita una serie di eventi: teatro, musica, performance ed estemporanee. Per saperne di più ne abbiamo parlato con Maria Elena audioopera prima]

“Le novità della stagione sono tante, a cominciare dall’apertura dello spazio scenico al territorio. Il teatro di via dei Cappuccini si propone, da oggi, come luogo al servizio della città con tutte le possibilità socio-culturali che può offrire con il contributo di partecipazione di tutti. Tra i progetti concepiti in tal senso, è in corso di realizzazione una biblioteca di cultura teatrale (ancora aperta a nuove acquisizioni librarie) dove, ad esempio, sarà al più presto attivato il prestito dei testi”, spiegano dalla Compagnia che per la la stagione si sono avvalsi quest’anno della collaborazione della Community nata intorno ad Opera Prima.

LO SPETTACOLO – Sabato 22 e domenica 23 dicembre l’appuntamento è con lo spettacolo “Va Dove Ti Porta Il Piede” di e con Laura Kibell.

Per informazioni e prenotazioni

Opera Prima Teatro Via dei Cappuccini 76 LATINA

tel e fax [+39] 0773 268727 • tel 347 3863742 / 347 7179808

Opera Prima Teatro • operaprimalt@libero.it • www.operaprimalt.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto