ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

LEMBO AL D’ANNUNZIO
Per Alessia e i suoi Angeli

LATINA – Sarà il poeta, cantante, imitatore, attore, cabarettista, presentatore  Luciano Lembo il protagonista della serata di beneficenza organizzata al teatro D’annunzio dall’Associazione Alessia e i suoi Angeli per il 28 dicembre alle 21.00. Un appuntamento speciale, i cui proventi saranno interamente devoluti per iniziativa a tutela dell’infanzia.

L’associazione, che ha stretto un forte sodalizio con il comico,  destinerà il ricavato della serata alle attività in corso in Madagascar: il sostentamento di una casa famiglia per minori in difficoltà, il finanziamento di un ospedale ad Ambanja e la creazione di un fattoria solidale all’interno del paese, invece in Italia si stanno gettando le basi per un progetto innovativo per permettere ai bambini con difficoltà nell’apprendimento di interagire con l’ambiente circostante attraverso l’utilizzo di un proiettore multisensoriale, che sarà installato nella nuova sede dell’associazione nel quartiere ex Q4 a Latina.

Luciano Lembo introdurrà altri tre comici, reduci da Zelig Off, nell’ormai collaudata formula della roulette del cabaret, in un turbinio di battute e gags, si alterneranno sul palco regalando al pubblico le promesse “risate sotto l’albero”.

Parteciperanno alla serata anche i bambini della scuola “Non solo danza” di Simone Finotti che si cimenteranno in una performance musicale.

Inoltre le ragazze della Vertical Doll Team si esibiranno in uno spettacolo di Pole Dance, disciplina resa famosa dal vincitore della scorsa edizione di Italian’s got talent, fatta di forme e figure su un palo.

Per info: 339 48664 / 338 4665874 / 339 7843497

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto